Freeworld  Party 2009

Una settimana piovosa,

ma alla fine il sabato sera qualcuno ha guardato giù, il cielo si è sistemato e sono apparse pure le stelle.

Il  tempo ha impedito a molti di arrivare in moto, preferendo la più sicura auto,ma i nostri cari amici ferraresi non hanno rinunciato a prendere le due ruote per raggiungerci, il primo biker è arrivato nel primo pomeriggio.

A dirla tutta eravamo perplessi sull'esito del party. Durante i preparativi c'era chi tagliava i bancali con la motosega per il fuoco esterno e la stufa, chi faceva la spola con l'ape car per i rifornimenti.

 Robe da pazzi, ma siamo riusciti a sistemare tutto per il meglio, nonostante il fango, la pioggia e tutto il resto. Il fuoco all'esterno è stato un bel punto di incontro fra chi passava dal capannone alle tende militari, per chiacchierare di vita vissuta e sostituzioni drastiche del vecchio rigido che hanno a pezzi giù in garage.

La  serata è proseguita alla grande fino all'alba tra cibo e bevande con un gruppo che spaziava dal rock classico e il rockabilly.

 Ma la tenda militare è stata un sucessone come ogni anno, all'interno stufa economica anni 70, qualche divano riciclato dai garage dei fratelli e come sempre caffè e grappe a manetta.

Qualcuno  si è lamentato che l'anno scorso c'erano più varietà di grappe , ma non preoccupatevi ragazzi, per il prossimo stiamo già montando una piccola distilleria giù in garage dal Papi. Che dire? Grazie a tutti i presenti e ciao !

Ci si vede a Luglio per il nostro raduno estivo, sempre se non ci si becchi prima in giro a qualche party o in qualche bettola a bere una sana birra in compagnia.

                                                                                                                             Keoma